Mignon McLaughlin
Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia.
Ci sono numerose decisioni da prendere tra cui anche la scelta di un fotografo che racconti questo giorno speciale per la vostra famiglia!
Sia che abbiate scelto una cerimonia religiosa sia una cerimonia civile, quello che è importante è che il vostro AMORE sia protagonista di questo vostro grande traguardo e inizio allo stesso tempo come famiglia.
Se vi siete rivolti a me è perché siete alla ricerca di una persona giovane, moderna e briosa per ricordare il VOSTRO MOMENTO.
Questi scatti li amo da matti perché restituiscono a chi li guarda l’emozione vera e genuina di gioia di quell’attimo, le lacrime di commozione, la tremarella durante lo scambio delle fedi, lo stupore, l’ammirazione e l’amore che provate l’uno per l’altra.
Per avere la sicurezza della mia disponibilità per la giornata che avete scelto e per la riuscita impeccabile di tutto il servizio, è consigliabile prenotare il prima possibile.
Ogni cerimonia è differente. Per questo motivo ho creato tre proposte tutte personalizzabili a seconda delle vostre necessità. Per conoscerle potete scrivermi una mail. Vi darò un appuntamento nel mio studio dove potremo conoscerci di persona e insieme discutere dei vostri desideri e come personalizzare il vostro servizio fotografico.
Riceverete una brochure dedicata e potrete chiedermi tutto ciò che volete sapere.
Per essere sicuri della mia disponibilità in agenda è consigliato prenotare il prima possibile. Inoltre prima di prendere l’appuntamento per il colloquio è indispensabile comunicarmi la data del matrimonio, così nel caso fossi già impegnata potrò io stessa darvi altri nominativi di fiducia.
Il servizio prematrimoniale lo consiglio sempre. Infatti è un modo per entrare in sintonia e sbloccare la “paura dell’obiettivo”. È come una prova generale. Questo è un servizio aggiuntivo e per sapere quanto vale potrete fare riferimento alle proposte del “Ritratto di coppia”. Solitamente sono fotografie che amo scattare all’aperto e non in studio. Ciò vi permetterà di essere più naturali e spontanei, come il giorno del matrimonio.
Durante la preparazione dello sposo e/o della sposa si possono catturare i migliori dettagli degli abiti non ancora indossati, si può vedere e rendere tangibile l’emozione prima del matrimonio e catturare momenti unici come lo sguardo stupito e commosso del papà o della mamma mentre vi vedono per la prima volta bellissimi e pronti a prendere la vostra strada nei vostri abiti nuziali. Scegliendo anche questa parte fondamentale del matrimonio avrete un ricordo più completo dell’intera giornata. Io la consiglio sempre.
In questo momento mi occupo solo del servizio fotografico. Nel caso desideriate anche un videoperatore posso proporvi alcuni nominativi di mia conoscenza e di fiducia.
La figura del secondo fotografo è fondamentale perché consente maggiormente di lavorare con più tranquillità e permette di avere scatti da più punti di vista, fornendo così un lavoro finale più completo e variegato.
In seguito alle vostre richieste valuteremo se è necessaria la presenza del secondo fotografo o se desiderate comunque aggiungere questa possibilità al pacchetto che avete scelto, se non era già previsto.
Questa è una decisione che raggiungeremo insieme durante i vari briefing che faremo nei mesi prima del giorno del matrimonio. Dipende molto dallo stile che avete scelto per il Vostro Giorno, dalla location (se gli spazi permettono o meno di scattare le foto di coppia direttamente lì) dal meteo di quel giorno e anche dalle vostre preferenze. In base a queste variabili decideremo insieme il luogo più adatto per voi.
L’album, inteso come fotolibro, ha un valore aggiuntivo a partire dai 300 €. Le foto saranno scelte direttamente da voi per un MASSIMO di 200 file. In base al modello, alla quantità di foto scelte, e ad altri dettagli che avrò piacere di illustrarvi durante il colloquio conoscitivo o, successivamente, dopo la consegna delle foto, sarà un investimento più o meno consistente.
È richiesto il versamento di un acconto alla firma del contratto e un saldo alla consegna delle foto. Altrimenti è possibile anche personalizzare la suddivisione del valore totale.
La consegna delle foto verrà effettuata tramite gallery personale via mail entro e non oltre i 6 mesi dall’evento.
Le foto verranno consegnate tramite mail in una gallery personale protetta da password. Le fotografie saranno scaricabili in alta risoluzione su qualsiasi dispositivo (smartphone, pc, tablet,…) sia singolarmente sia la galleria integrale. Potrete inoltre condividerle con chi volete, anche con parenti lontani che non hanno modo di raggiungervi.
Tutte le migliori fotografie verranno selezionate ed editate secondo il mio stile personale come fotografa che è già stato visto e piaciuto da voi al momento della conferma del lavoro.
Si. Gli spostamenti sono compresi nel servizio scelto solo nei limiti della regione Friuli Venezia Giulia.
Al di fuori verrà applicata la tariffa di 0,50 €/km e/o il rimborso dei biglietti per i mezzi di trasporto e, in caso, il pernottamento.
Buona usanza è aggiungerlo. Nel caso non dovesse essere compreso è necessario avvisarmi per tempo in modo da potermi organizzare al meglio per riuscire a mantenere alta la concentrazione e permettere così la riuscita di tutto il servizio fotografico.
Cookie&Privacy | Sara Laurenti Life&Love Photographer | P. IVA 03135740300